Stampa espositori da terra, ecco quali scegliere

stampa espositori da terra

Con l’arrivo della bella stagione, le giornate iniziano a farsi più calde e uscire fuori all’aria aperta diventa un desiderio irresistibile per tutti. L’estate mette allegria e migliora l’umore e non solo, cambia anche il modo di fare pubblicità; in diversi settori come nel caso dei negozi e locali che si trovano per le vie principali della. Con l’arrivo dell’estate quando ci si trova per strada si tende a puntare gli occhi verso il cielo e ci si distrae facilmente dalle vetrine di negozi e insegne di ristoranti.

Ed è proprio per questo motivo che utilizzare strumenti diversi per fare pubblicità, come per esempio Espositori da terra, diventa un modo utile per attirare l’attenzione di potenziali clienti. Avete mai notato gli espositori da terra, posizionati lungo le strade, sui marciapiedi davanti ai locali in città o in prossimità di una gelateria?

Esistono diverse tipologie di espositori per fare pubblicità oltre al cavalierino da tavolo di cui vi abbiamo già parlato. Altre tipologie di espositori da terra altrettanto comunicativi ed efficaci sono ad esempio  il Bistand, realizzato da barre in alluminio, con una base in materiale plastico. Questo tipo di espositore da terra può essere utilizzato per eventi come attività sportive e saggi di fine anno, che si tengono proprio nei periodi estivi.

Il cavalletto bifacciale, invece, realizzato in pannello forex con una catena e il ferma pannello, è il tipico espositore pubblicitario che si potrebbe realizzare per un locale, un bar o un negozio.

Qualsiasi sia il tipo di espositore che volete utilizzare , per richiederne la stampa, realizzate un layout grafico accattivante che rispetti il template del cavalletto bifacciale che troverete sulla pagina dedicata alla stampa cavalletto bifacciale e che contenga i prodotti o le informazioni su cui volete attirare l’attenzione. Alla fine dopo aver definito le dimensioni, non rimane che inoltrare la richiesta.

Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi prodotti e gli sconti esclusivi di Minimegaprint!

Registrati

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai al più preso una email di conferma alla tua iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *