Stampa bandiere a goccia, la pubblicità dell’estate

bandiera-goccia

 

Ultimamente si sta diffondendo molto anche in Italia una nuova maniera di fare pubblicità, che già ha riscontrato un forte successo e utilizzo nei Paesi anglosassoni: parliamo delle bandiere pubblicitarie a goccia, vale a dire degli  espositori per uso esterno e interno, solitamente create su strutture in alluminio. Questa tipologia di bandiere pubblicitarie ben si adatta a fiere e stand, dove si ha spesso la necessità di rendere visibile il più possibile il brand dell’azienda.

Per caratteristiche, inoltre, le bandiere a goccia risultano ideali anche per segnalazione di negozi, attività e promozioni. L’estate, poi, è senza ombra di dubbio il periodo ideale per pubblicizzare un marchio all’aria aperta attraverso le bandiere: il sole, il vento e la temperatura ne esaltano, infatti, la visibilità, facendo svettare il marchio in maniera limpida e concreta. Si pensi, ad esempio, a quante volte abbiamo notato questo tipo di pubblicità nei pressi di stabilimenti balneari assolati.

Richiedere oggi le proprie bandiere a goccia è semplice, attraverso gli strumenti messi a disposizione da Minimegaprint, che permettono al cliente di scegliere tra diverse tipologie. Bastano pochi click per personalizzare e richiedere la propria bandiera a goccia, stampata su telo nautico antivento ed asta con sacca inclusa nel prezzo.L’elevato impatto visivo delle bandiere a goccia offre l’opportunità di catturare certamente l’attenzione dei visitatori (se si tratta di una fiera) o dei passanti.

Costruire una strategia pubblicitaria per il proprio brand, come si sa, non è cosa semplice e, proprio per questo motivo, è necessario essere sempre attenti ai mutamenti geo-sociali in un’ottica di cambiamento del mercato. Fare la scelta giusta e saper interpretare le diverse vie della comunicazione, quindi, risulta fondamentale.

Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi prodotti e gli sconti esclusivi di Minimegaprint!

Registrati

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai al più preso una email di conferma alla tua iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *