Quando si parla di striscioni pubblicitari si intende spesso indicare quelli in PVC, che possono essere sia monofacciali sia bifacciali con decorazioni in lettere pre-spaziate, stampe alla nitro per esterno, stampe a plotter alta definizione. Gli striscioni si possono anche corredare con occhielli, asole e, in alcuni casi, con una cinghia di rinforzo ad alta tenuta.
Minimegaprint offre la produzione e la personalizzazione di striscioni pubblicitari monofacciali per le aziende e per le più disparate esigenze: manifestazioni sportive, fieristiche, mostre e per ogni altro tipo di evento. L’azienda garantisce stampe perfette con colori brillanti di lunga durata su Durst a 600 dpi con possibilità di rifinitura con asole o occhielli.
Bastano pochi click sul sito di Minimegaprint per richiedere la stampa dei propri striscioni pubblicitari, anche di grande formato. Viene garantita efficienza e qualità per tutti i clienti. Gli striscioni in pvc vengono stampati ad un’altissima risoluzione con colori uniformi e omogeni e a prezzi competitivi. L’azienda si rivolge sia a negozianti, industrie, concessionarie auto, sia ai professionisti che operano nel settore della pubblicità e della comunicazione visiva che sempre più cercano maniere creative e nuove per sponsorizzare eventi e brand.
Il vantaggio degli striscioni in PVC sta nella possibilità di utilizzo per più volte e nella semplicità di posizionamento. E’ facille intuire come tale tipo di supporto pubblicitario si possa adattare alle varie esigenze: può essere installato fuori da un condominio, su un ponte, sui ponteggi, tra gli alberi di un parco pubblico. Le possibilità, quindi, sono tante e possono variare a seconda delle esigenze, degli spazi e dei progetti.