Minimegaprint si lancia nello spazio!

E’ all’insegna dello slogan “Le tue idee hanno mille forme, le nostre mille formati” che la società romana Minimegaprint ha avviato una nuova campagna per presentare la propria offerta di servizi di stampa acquistabili direttamente on line . Una frase che intende riassumere gli elementi essenziali della strategia Minimegaprint: esperienza, tecnologia, know-how, elevata qualità e innovazione di prodotti e servizi.

Il primo soggetto della campagna è il grande formato, su cui Minimegaprint è specializzata e che propone a prezzi competitivi. Anch’esso oggetto della comunicazione servizio smart, che prevede la consegna e il montaggio delle stampe su più destinazioni, anche per grandi tirature, e che l’azienda offre con un plus esclusivo.

Strutturata su un format che si manterrà costante anche nelle future declinazioni, la nuova campagna vede come protagonista un astronauta, il quale muovendosi nello spazio – inteso come elemento rappresentativo delle numerose possibilità offerte daMinimegaprint – punta la sua attenzione su tre satelliti, reinterpretazione grafica del logo aziendale.

Per permettere un’immediata riconoscibilità della categoria di prodotti proposti, Minimegaprint punta sul trattamento cromatico sia dellettering sia delle immagini: blu per il grande formato, giallo/ocra per il piccolo formato e fucsia per gli espositori.

“Per questa nuova campagna – commenta Marco Biancavilla, titolare di Minimegaprint – ci siamo affidati all’esperienza dell’agenzia creativa ADF&R, che firma la creatività coordinata dal nostro consulente strategico Creative Thinking. Un team che ha saputo interpretare le nostre esigenze, riuscendo a creare una comunicazione raffinata e molto riconoscibile, in grado di enfatizzare gli elementi distintivi di Minimegaprint anche attraverso la scelta del tono, del linguaggio e della grafica che ben rispecchiamo il nostro modo di relazionarci al mercato con serietà e professionalità”

Oltre ai formati extra large – protagonisti della prima declinazione della nuova campagna adv – l’ampia offerta Minimegaprint comprende espositori e stampe digitali di piccolo formato, oltre alla possibilità, unica nel mondo del web to print, di applicare nobilitazioni serigrafiche ed effetti speciali su qualsiasi stampato.

Tag dell'articolo

Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi prodotti e gli sconti esclusivi di Minimegaprint!

Registrati

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai al più preso una email di conferma alla tua iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *