Cavalierini da tavolo, idee per prodotti originali

cavalierini da tavolo

I cavalierini da tavolo rappresentano una delle tante idee di allestimento che possono essere realizzate per diverse occasioni. Un esempio possono essere quelle delle cerimonie nei ristoranti, dove il cavalierino da tavolo viene utilizzato come segnaposto, oppure come carta del menù, o meglio ancora per scrivere una dedica di ringraziamento per gli invitati. I cavalierini da tavolo, inoltre, possono essere realizzati per essere posizionati tra i tavolini di un bar o un qualsiasi locale con un menù.

Insomma, i cavalierini da tavolo possono essere personalizzati e realizzati in tante versioni e per tante finalità, in base a quelle che sono le esigenze personali.
Per chi non lo sapesse, esistono diversi tipi di cavalierino, oltre a quelli da tavolo. Qualche esempio?
Il cavalierino bifacciale, per esempio è un espositore da terra che può essere realizzato in formato bifacciale, quindi con l’immagine stampata su due facciate, su supporti rigidi realizzati in legno o forex.

È il tipico espositore che in estate viene scelto per attirare l’attenzione dei passanti verso il banco gelati, soprattutto nelle giornate più calde. Il cavalletto bifacciale, in legno, può essere un modo funzionale per attirare l’attenzione di potenziali clienti, sia per un ristorante, sia per un negozio, proponendo il menù con i piatti principali oppure una breve lista con offerte o informazioni.
Richiedere la stampa del cavalierino con base o bifacciale è molto semplice. Dopo aver realizzato il layout grafico che rispetti il template standard, non vi rimane che inoltrare la richiesta attraverso il form di prodotto del nostro sito di stampa digitale.

Tag dell'articolo
,

Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi prodotti e gli sconti esclusivi di Minimegaprint!

Registrati

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai al più preso una email di conferma alla tua iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *