Grafitalia 2013: appuntamento con la stampa digitale a Milano

grafitalia2013

La stampa digitale scende nuovamente in campo è dà appuntamento a tutti gli appassionati delle arti digitali al Grafitalia che si terrà a Milano dal 7 all’11 maggio 2013. Un evento imperdibile che si propone come un punto di riferimento per gli operatori del settore delle macchine di stampa e delle arti grafiche. Così dall’unione tra le tecnologie del passato e quelle nuove dell’era digitale nasce una mostra interessante che attira appassionati italiani ma soprattutto stranieri. Gli spazi espositivi, nei padiglioni di Fieramilano, Rho, a Milano, sono strutturati in base al settore d’interesse:

  • L’area software club è la zona dedicata ai produttori di software per le arti grafiche e la stampa digitale;
  • L’area dei Servizi per l’industria grafica. In questa sezione troverete tutto ciò che riguarda le soluzioni green ed ecocompatibili nel settore della produzione e stampa digitale.
  • L’area Siotec raggrupperà nella sua sezione tutte le aziende appartenenti al settore serigrafico e alla visual communication.

L’evento di Grafitalia 2013, promosso da ACIMGA,  Associazione Costruttori Italiani Macchine per l’Industria Grafica, Cartotecnica, Cartaria di Trasformazioni e Affini e l’Associazione Nazionale Industrie Grafiche, Cartotecniche e Trasformatrici e Gruppi Collegati (ASSOGRAFICI), si preannuncia come un appuntamento ricco di interessanti novità al fine di attirare a sè l’interesse di un pubblico sempre più ampio e ridurre la crisi del settore del mercato europeo.

In occasione della fiera sarà presente anche uno stand espositivo Minimegaprint per La Vedovella , nell’occasione della quale , ricordiamo, Minimegaprint è stato insignito del premio nella categoria Best Web to Print 2012. Presso lo stand sarà possibile ricevere informazioni sui servizi professionali di stampa digitale , sulle novità del nostro canale di stampa online e, ancora più importante, sarà possibile toccare con mano i diversi materiali di stampa disponibili online, insieme a dei simpaticissimi gadget che non vogliamo svelarvi!

 

In contemporanea si svolgerà anche il Converflex, ovvero la fiera dedicata principalmente a tutto ciò che riguarda il converting, package printing e labelling.

I nostri clienti hanno ricevuto in questi giorni una newsletter contenente un codice invito per ottenere gratuitamente i pass per le due fiere, noi ci saremo…e voi?

A cura di Lara Gensini

Tag dell'articolo

Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi prodotti e gli sconti esclusivi di Minimegaprint!

Registrati

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai al più preso una email di conferma alla tua iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *