Novità: Da oggi stampa bandiere da terra

Bandiere

Oggi vi parliamo di una novità da poco introdotta sul nostro sito: la stampa di bandiere da terra.

Modello a goccia o a vela in tre formati diversi: small, medium e large per tutte le tipologie di utilizzo grazie alle tre basi diverse che abbiamo inserito nell’offerta online: base tonda , puntale in acciaio per terreno e neve,  base tonda zavorrabile per garantire un maggior fissaggio a terra.

Da qualche anno vi sarete di certo accorti di quanti esercizi commerciali, dei più svariati tipi, utilizzino per attirare l’attenzione le bandiere da terra. Poste fuori a negozi, ristoranti e locali sono molto utili per segnalarne la presenza magari da lontano o in posti non immediatamente visibili. Sono anche spesso utilizzate negli impianti sciistici per segnalare le piste facendo allo stesso tempo pubblicità attraverso sponsor o per segnalare chalet e chioschi che nel total white della neve possono rimanere anonimi e dispersi.

Una soluzione originale e divertente dunque che ha abbracciato diversi target e diversi utilizzi. Con un prezzo contenuto si riesce ad avere un elemento visivo di grande impatto grazie all’altezza della struttura  e alla qualità della stampa  che ricordiamo viene effettuata su telo nautico antivento con inchiostri sublimatici calandrati e ha una durata di almeno 12 mesi in esterno, condizioni climatiche permettendo.. 🙂

Utilizzare nuove forme di comunicazione, ancor meglio, prima che lo facciano altri, può essere la strategia vincente per porvi al di sopra dei vostri competitor rendendo  più movimentata la vostra attività promozionale sia di breve che di lunga durata. Non vi resta altro che provare le nuove bandiere allora lasciandovi trasportare dalle nuove correnti!

A cura di Lara Gensini

Tag dell'articolo

Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi prodotti e gli sconti esclusivi di Minimegaprint!

Registrati

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai al più preso una email di conferma alla tua iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *