Stampa bandiere personalizzate come strumento di comunicazione.

flag-banner-e-bandiere-Conosciamo tutti l’importanza di comunicare con efficacia il proprio brand e la propria identity. Nel sovraffollamento moderno dei diversi mezzi di comunicazione, siamo costantemente bombardati di messaggi più o meno diretti.

Qual’è allora il metodo più valido per una comunicazione potente e di impatto?

La risposta non è scontata come si può immaginare; una comunicazione è efficace quando si utilizza il mezzo idoneo, lo strumento giusto per quel determinato tipo di messaggio.

Nello specifico oggi è molto utilizzata la stampa di bandiere personalizzate, con il logo della propria attività. Bandiere a goccia, a vela, bandiere per stendardi, rettangolari o classiche (le cosiddette da stadio) che grazie alla loro altezza ed imponenza riescono a dare una visibilità estrema.

Al contrario di quanto si pensi questo tipo di comunicazione non viene utilizzato solo da grandi aziende, come concessionari d’auto o grande imprese che godono di spazi esterni. Molte piccole attività come ristoranti, bar e negozi stanno adottando questi prodotti per una pubblicità continua e conveniente.Pensiamo a quanto possono essere utili due bandiere a goccia fuori dal nostro negozio nel giorno dell’inaugurazione.

Un altro campo di utilizzo delle bandiere stampate è in ambito sportivo; campi sportivi, stadi e piste sciistiche , per segnalare percorsi od eventi.

Di seguito una piccola gallery che vi mostra i vari utilizzi di questo prodotto che sta sempre più prendendo piede nel mondo della comunicazione visiva.

E voi cosa ne pensate?

 

A cura di <a href=”https://plus.google.com/115524083086087068095?rel=author” target=”_blank”>Lara Gensini</a>

Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi prodotti e gli sconti esclusivi di Minimegaprint!

Registrati

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai al più preso una email di conferma alla tua iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *