Minimegaprint è su youtube!

Minimegaprint canale video Youtube

Abbiamo sottolineato più volte l’importanza dei canali Social come strumento in grado di raggiungere in modo capillare i nostri clienti e i nostri contatti, ma non solo. Crediamo infatti nel potere della condivisione dei contenuti, ancora meglio se di utilità comune, e delle informazioni. Crediamo nello sviluppo di una rete di idee, di progetti e di persone. Per questo ci siamo attivati dapprima su facebook con la nostra Fan page e a seguire su questo blog e su twitter, ora è il turno di You Tube, il grande e egemone canale / social di video.

Cosa vogliamo fare su youtube?

Vogliamo cercare di offrire un servizio utile ai nostri clienti o a chiunque sia interessato e ruoti attorno al mondo della grafica, della stampa e dell’immagine creativa. Per farla breve posteremo una serie di Video Tutorial in cui i nostri esperti grafici spiegheranno come utilizzare i più conosciuti programmi di grafica, dando consigli sugli utilizzi soprattutto per chi lavora come noi tutti i giorni a contatto col mondo della stampa online.

Ci aspettiamo di ricevere tanti commenti e visualizzazioni da parte vostra alimentando un processo creativo e informativo che vuole prendere spunto anche e soprattutto dalle vostre richieste!

Stay tuned on You tube!

A cura di Lara Gensini

Tag dell'articolo

Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi prodotti e gli sconti esclusivi di Minimegaprint!

Registrati

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai al più preso una email di conferma alla tua iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *