La stampa di Natale è online su Minimegaprint

Il Natale è già arrivato in casa Minimegaprint, abbiamo pensato proprio a tutto per la vostra stampa di Natale che vogliamo sia colorata e magica, per questo abbiamo creato una sezione online dedicata a questo: Minimega Natale!

Scartiamo il pacco e…cosa troviamo? Alberi di Natale in Reboard, materiale ecologico, resistente e leggero, tanti colori disponibili a scelta del cliente: blu, rosso, bianco, verde e un’esclusiva fantasia proposta dal nostro designer. Non solo tanti colori ma anche tanti modelli:

  • Albero Classic: 1.50 metri di altezza, design elegante e classico ideale per decorare vetrine, aziende, negozi.
  • Albero Modern: 1,50 metri di altezza, design accattivante dotato di fori per inserire addobbi e decorazioni natalizie per allestire negozi, spazi espositivi e aziende.
  • Albero Medium: 1 metro di altezza, può essere utilizzato a terra o da tavolo per decorare spazi espositivi e promozionali.
  • Albero Desk: 33 cm di altezza, piccolo e dal design originale, ideale da regalare come gadget o per la decorazione di vetrine e negozi.

LA STAMPA DI NATALE È  ONLINE SU MINIMEGAPRINT

Ordinarli è semplicissimo, basta cliccare sul modello che si desidera scegliere il colore ed aggiungere al Carrello, nessun file dovrà essere caricato…eh sì abbiamo pensato a tutto.

Ma il Natale non finisce qui per noi: abbiamo ideato un’esclusiva segnaletica natalizia in pvc calpestabile per indicare il percorso e guidare il cliente verso il vostro negozio o la vostra attività augurando nel frattempo Buone Feste alla vostra clientela.

Visto che siamo in tema di tradizioni non dimenticate i prodotti di piccolo formato, non vorrete rinunciare a stampare i vostri biglietti d’auguri e le vostre etichette con gli effetti serigrafici di Minimegaprint? Glitter, oro, Lucidatura, Essenze profumate…..

Perché con noi è un Mini Mega Natale!

 

 

 

A cura di Lara Gensini

Tag dell'articolo

Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi prodotti e gli sconti esclusivi di Minimegaprint!

Registrati

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai al più preso una email di conferma alla tua iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *