Mother book: il diario 3d sulla gravidanza.

motherbook-mainIl “Mother book” è un diario 3d sulla gravidanza che “cresce” insieme alla pancia della futura mamma. Vincitore del “Grand Prix” al Festival della pubblicità di Cannes, nasce da un’idea dell’agenzia pubblicitaria giapponese Dentsu per promuovere le attività ostetriche e mediche della  Kishokai Medical Corp in Giappone. 

Il diario è composto da 40 pagine che rappresentano le 40 settimane ideali della gestazione. In ogni settimana è possibile vedere come cambia il corpo della donna a seconda dello sviluppo del feto, l’intento è quello di invogliare le future mamme a scrivere ed annotare nel diario le loro emozioni, preoccupazioni e pensieri.Il descrivere le proprie sensazioni aiuterà le “mom to be” a vivere la propria gravidanza con maggiore consapevolezza, senza avere timore di esternare la propria emotività. Ogni pagina contiene poi informazioni utili sullo sviluppo del bambino.

Il diario, una volta completo, diventerà un originale regalo da fare ai propri figli che potranno ripercorrere con la mamma il cammino che li ha portati alla vita.

 

A cura di Lara Gensini

Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi prodotti e gli sconti esclusivi di Minimegaprint!

Registrati

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai al più preso una email di conferma alla tua iscrizione.