Stampa cartoline di invito personalizzate per tutte le occasioni

stampa cartoline

Le cartoline sono  un ottimo modo per dedicare un messaggio in maniera originale e creativa. Qualsiasi sia l’occasione, le cartoline d’ invito rappresentano il mezzo più utile ed economico per promuovere un evento, soprattutto se i destinatari sono tanti. In occasione di eventi, infatti, gli esercizi commerciali come negozi, boutique e ristoranti cercano sempre il modo più originale e glamour per invitare i loro ospiti.

Sono tante le richieste che si ricevono da parte di ristoranti e boutique per stampa cartoline online per inviti a eventi o feste. Non manca poi chi richiede anche la stampa di cartoline di auguri in occasioni di feste, come il Natale o un compleanno un pò diverso.

La cartolina diventa così un mezzo creativo per invitare i propri clienti od ospiti all’evento aziendale, sia che si tratti del lancio di un prodotto, l’anniversario dell’azienda o un’inaugurazione. Le cartoline di invito rappresentano un bel gesto che i clienti potrebbero apprezzare, soprattutto nel caso della stampa di cartoline di invito personalizzate, da utilizzare come mezzo per farsi pubblicità. Puntare su un’immagine creativa o su scritte originali, d’effetto, potrebbe spingere i vostri invitati a lasciare la cartolina di invito in bella mostra, favorendovi un tornaconto in termini di pubblicità.

Le cartoline, infatti, oltre a contenere una parte dedicata al messaggio con i dettagli dell’evento e  una particolare immagine o frase d’effetto, avranno una parte in cui verrà inserito il logo o il nome dell’azienda.

Richiedere la stampa di cartoline online è molto semplice, basta compilare il form  intuitivo e personalizzare la propria cartolina di invito in base alle dimensioni, colori del cartoncino, qualità del cartoncino, forma della cartolina, standard o personalizzata e numero di copie. potete inoltre sbizzarrirvi con la fantasia utilizzando i tanti e sfiziosi effetti serigrafici, come il glitter e il fluorescente. Le cartoline oltre che per invito possono essere richieste in tante altre occasioni, grazie alla loro versatilità. Un esempio può essere la promozione di un evento particolare, come un anniversario, un meeting aziendale oppure, in caso di ristoranti, cene ed eventi che coinvolgono un pubblico vasto.

Perchè non ci fate vedere un esempio creativo di vostre cartoline? 🙂

A cura di Lara Gensini

Tag dell'articolo

Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi prodotti e gli sconti esclusivi di Minimegaprint!

Registrati

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai al più preso una email di conferma alla tua iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *