Spedizioni danneggiate: cosa devo fare?


SPEDIZIONI

Oggi affrontiamo un tema caldo per tutti i nostri clienti: cosa si deve fare in caso di ricezione di spedizioni danneggiate. Può accadere infatti, indipendentemente dal tipo di Corriere scelto, di ricevere la merce ordinata danneggiata, a volte il danno è facilmente intuibile solo esaminando l’imballo esterno, ovvero lo scatolone, altre volte seppur raramente questo può sfuggire.

Ecco dei semplici passi da seguire per tutelarsi in fase di consegna:

  1. Esaminate attentamente l’imballo esterno. Anche se non siete voi direttamente a ritirare la merce avvertite chi per voi di farlo, qualsiasi ammaccatura, cedimento, infiltrazione nell’imballaggio è abbastanza per firmare con riserva.
  2. Firmate con riserva qualora verifichiate anomalie anche minime nell’imballaggio esterno o nelle modalità di scarico della merce.
  3. Contattate il Servizio Clienti tramite mail ad info@minimegaprint.com, specificando numero d’ordine e corriere responsabile della consegna allegando materiale fotografico che documenti il danno subito. Verrete prontamente contattati.

Servizio Clienti Minimegaprint

Attenzione: solo firmando con riserva è possibile ottenere un rifacimento dell’ordine od un Coupon di sconto a seconda dell’entità del danno subito che verrà valutata dal Team di Minimegaprint.

Fateci sapere se avete dubbi da sciogliere, continueremo a darvi consigli sul nostro Blog e sui nostri canali Social. Keep in touch!

A cura di Lara Gensini

Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi prodotti e gli sconti esclusivi di Minimegaprint!

Registrati

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai al più preso una email di conferma alla tua iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *