Minimegaprint: stampe “web to print” anche con finiture serigrafiche

Editore: Chip.it

Una nuova realtà italiana si affaccia al mercato della stampa professionale “fai da te”

Tra le innumerevoli innovazioni e rivoluzioni portate da Internet, quella che più riguarda il settore della stampa è sicuramente il “Web to print”, cioè la possibilità di stampare materiali di grande dimensione o in grande tiratura adottando una modalità self-service: si carica un pdf su un sito, si scelgono materiali, finiture e rilegatura, e si attende il prodotto finito a casa (o direttamente nella sede del proprio cliente, se si è uno studio grafico che lavora per conto terzi).

In questo panorama si affaccia Minimegaprint, una nuova realtà tutta italiana, che ha in realtà radici profonde nell’industria tipografica. La società è infatti nata in seno a DB Ingegneria dell’immagine, azienda attiva dal 1972 grazie all’iniziativa del figlio del titolare, Marco Biancavilla, e al suo socio Riccardo de Marinis, entrambi con forti competenze nel settore internet.

Come altre aziende del settore Minimegaprint offre stampa di materiali di ogni tipo: biglietti da visita, volantini, brochure, etichette, libri, manifesti, adesivi, espositori, teli, striscioni e molto altro, a prezzi molto convenienti. Diversamente da molti concorrenti, e grazie proprio alla lunga esperienza di DB Ingegneria dell’immagine, è però in grado di offrire anche finiture e nobilitazioni realizzate con la tecnica della serigrafia, come per esempio i colori speciali o fluorescenti, tinte metallizzate oro e argento, “gratta e vinci”, colori profumati e lucidatura a rilievo.

Catalogo dei prodotti e listino prezzi si possono consultare sul sito minimegaprint.com

Tag dell'articolo

Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi prodotti e gli sconti esclusivi di Minimegaprint!

Registrati

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai al più preso una email di conferma alla tua iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *