Acquistata la nuova HP Latex LX 3000

Roma, 01 aprile 2015: Minimegaprint continua ad investire nell’ innovazione tecnologica con la nuova HP Latex LX 3000

 Minimegaprint, oggi tra i primi player del web to print, continua ad investire nell’ innovazione tecnologica soprattutto di grande formato, core business dell’azienda.

LATEX LX 3000A giugno è stata installata la nuova HP SCITEX FB 10000 per la stampa di supporti rigidi che ha consentito di soddisfare le nuove richieste di mercato in termini di velocità e produttività e di ampliare l’offerta online introducendo la stampa diretta su cartone. Questo ha permesso di consolidare con pieno soddisfacimento gli obiettivi posti per il 2014 appena concluso.

 

Forte degli obiettivi raggiunti, Minimegaprint decide di rinnovare ulteriormente il proprio parco macchine con la sostituzione della HP Latex 800 con una nuova HP Latex LX 3000 di terza generazione. Continua la partnership inossidabile con le tecnologie HP che garantiscono grande affidabilità produttiva, unita al massimo della qualità oggi disponibile per le tecnologie di large format.

 

Marco Biancavilla, fondatore di Minimegaprint, commenta così il recente acquisto: “ Vogliamo offrire ai clienti di Minimegaprint strumenti all’avanguardia per la stampa digitale, garantendo sempre altissimi standard qualitativi. La nuova Latex LX 3000 permette infatti di ottenere dettagli di stampa finissimi grazie a 6 colori e 1200 dpi di risoluzione, anche per grandi tirature.”

 Da sempre attenta alla tematica ambientale, Minimegaprint sposa ancora la qualità della tecnologia Latex, e dei suoi inchiostri che garantiscono assenza di odore ed ecosostenibilità.

 

Da oggi i clienti di Minimegaprint potranno ordinare online stampe di grande formato ancora più brillanti e definite, usufruendo di una qualità di stampa più alta a costi competitivi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi prodotti e gli sconti esclusivi di Minimegaprint!

Registrati

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai al più preso una email di conferma alla tua iscrizione.