Minimegaprint: 2° video tutorial. Come creare l’abbondanza con Adobe

Continuano i nostri video tutorial che prendono spunto dalle richieste e dai dubbi dei nostri clienti con cui ogni giorno ci confrontiamo per dare consigli e suggerimenti su come impostare il lavoro grafico per eseguire dei corretti file di stampa.

Perché eseguire dei file di stampa conformi alle nostre richieste è fondamentale per una corretta esecuzione di stampa, almeno quanto inviare dei file in una risoluzione conforme agli standard (Sul nostro sito in ogni pagina di prodotto troverete i Template da scaricare e visionare con tutte le indicazioni utili).

Qual è allora un’altra delle domande frequenti dei nostri clienti?

Come faccio ad inserire l’abbondanza?

L’abbondanza è necessaria da inserire per tutti i lavori di stampa, permette al sistema di garantire un taglio corretto e sicuro, che non vada ad intaccare grafica o testo utile. Quindi leggete i nostri template per sapere quanti mm di abbondanza inserire su ogni vostro file di grafica, e soprattutto al momento dell’ordine nelle misure da inserire per i vostri prodotti, ad es. cartoline, sappiate che non dovete includere l’abbondanza. L’abbondanza va inserita esclusivamente nel vostro file di grafica e stampa.

Ora passiamo al sodo: seguite il nostro video tutorial per capire come inserire l’abbondanza nei vostri file utilizzando un programma di grafica come Adobe versione CS. http://www.youtube.com/watch?v=KzJgBGLRkew&list=UUPP3cTMXDhlBrI8_cyzP2Mw

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=KzJgBGLRkew?list=UUPP3cTMXDhlBrI8_cyzP2Mw]

E come diceva  qualcuno… Melius abundare quam deficere!

A cura di Lara Gensini

Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi prodotti e gli sconti esclusivi di Minimegaprint!

Registrati

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai al più preso una email di conferma alla tua iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *