Soluzioni “chiavi in mano” per il grande formato

Il nuovo servizio esclusivo offerto dal web to print Minimegaprint

Banner, teli, manifesti, pannelli, striscioni, stendardi ma anche PVC adesivo per vetrine e decorazione automezzi. Moltissime le proposte che si possono trovare su www.minimegaprint.com per le stampe big size. E da oggi Minimegaprint può gestire anche la consegna e il montaggio, ovunque il cliente desideri. Un plus inusuale per un web to print, ma che si dimostra essere un grande valore aggiunto per i clienti che necessitano di un servizio ‘chiavi in mano’. 

Le stampe di grande formato vengono utilizzate a supporto di eventi, fiere, convegni e inaugurazioni ma anche per decorare e personalizzare punti vendita, supportare promozioni, rinnovare l’immagine delle proprie sedi e persino cambiare il look alla flotta aziendale.

Progetti complessi, che richiedono un elevato know how tecnico lungo tutta la filiera: dalla stampa sui diversi supporti alla conoscenza delle prestazioni dei diversi materiali per le specifiche applicazioni (durata, resistenza agli agenti atmosferici, auto-estinguenza) fino alla gestione della logistica e all’installazione.

Ed ecco la novità firmata Minimegaprint: il servizio “chiavi in mano” per le stampe di grande formato con la garanzia di un elevato livello qualitativo e condizioni estremamente competitive, soprattutto per le alte tirature.

Pensato principalmente per grandi commesse con consegne parcellizzate, il nuovo servizio offerto da Minimegaprint consiste nella gestione per conto del cliente di tutta la logistica e comprende addirittura il montaggio in loco, grazie a consolidate partnership con applicatori su tutto il territorio nazionale.

Per fare un esempio concreto, se il cliente avesse un centinaio di punti vendita in Italia Minimegaprint sarebbe in grado di servirli in due settimane, e fare addirittura un report fotografico su ciascuno a fine lavoro!

Per illustrare questo servizio esclusivo Minimegaprint ha predisposto una sezione specifica nella vetrina e-commerce: sulla base delle esigenze del cliente i consulenti dell’azienda elaboreranno una soluzione ad hoc per gestire il progetto nella sua totalità.

L’offerta di stampati large e wide format si articola in differenti supporti per la comunicazione visiva: pannelli rigidi, banner, striscioni pubblicitari, stendardi e manifesti, oltre ad una vasta gamma di PVC adesivi multifunzione per applicazioni sia indoor che outdoor, come la decorazione di vetrate ed il rivestimento di automezzi.

La specializzazione di Minimegaprint sul grande formato nasce da molti anni di esperienza nel settore della stampa digitale e serigrafica large format, con clienti di primissimo piano quali Poste Italiane, Enel, Europcar, Avis ed Eni.

 

Tag dell'articolo

Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi prodotti e gli sconti esclusivi di Minimegaprint!

Registrati

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai al più preso una email di conferma alla tua iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *