Focus On: Stampa Bobine TNT per eventi e manifestazioni

stampa bobine tnt per eventi e manifestazioniOggi inauguriamo una nuova rubrica sul nostro blog, Focus On. Ci concentreremo via via sui diversi prodotti di stampa cercandone di capire l’utilizzo migliore, svelando dettagli tecnici e consigliandovi quanto più possibile nelle vostre scelte di business

Parliamo oggi di Stampa Bobine TNT . Il TNT o tessuto non tessuto è un materiale sintetico economico, morbido al tatto e molto leggero. Queste sue specifiche lo rendono adatto ad allestimenti esterni di breve e media durata come ad esempio manifestazioni ed eventi sportivi, o al rivestimento di impalcature nell’edilizia ma anche per eventi ludici e ricreativi quali i concerti. 

 

Il Tnt viene stampato in Bobine che di norma, per comodità di allestimento, raggiungono i 50, 100 e 200 metri di lunghezza. Può essere predisposto con fascette o con chiodini ed è facilmente trasportabile grazie alla stampa in bobine. Il TNT veniva stampato inizialmente in serigrafia e tutt’oggi può essere prodotto con questa tecnica che ne abbatte notevolmente i costi soprattutto per alte tirature. Tuttavia oggi la tecnica digitale ne permette un più largo utilizzo poichè abbatte i tempi produttivi e consente di stampare in quadricromia senza limiti di sfumature e sovrapposizioni.

Quale sarà il prossimo Focus On? Comunicatemi le vostre preferenze sui nostri canali Social!

A cura di Lara Gensini

 

 

Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi prodotti e gli sconti esclusivi di Minimegaprint!

Registrati

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai al più preso una email di conferma alla tua iscrizione.