La Pasqua è ormai alle porte, e quale migliore occasione per suggerirvi alcuni tocchi di originalità ed estro per le vostre stampe? Avete già pensato di regalare ai vostri clienti stampa di cartoline pasquali, magari con il logo o il marchio della vostra azienda? E cosa fare per distinguersi dalla massa stampata?
Semplice!
Giocare con gli effetti serigrafici di Minimegaprint! Prendiamo ad esempio l’immagine qui sopra, pensate a come sarebbe più accattivante e luminosa con del glitter argento, oro o multicolor, o con l’aggiunta per chi vuole essere più originale, di effetti fluorescenti: rosa, giallo , rosso o verde.
La ciliegina sulla torta:
Perché non rendere profumate queste cartoline? Giocare non solo con gli effetti visivi ma anche con quelli olfattivi vi renderà estremamente autentici rispetto alla concorrenza. Immaginate profumi quali vaniglia, fragola, caffè….applicate sulle vostre stampe con la tecnica serigrafica di Minimegaprint a costi estremamente contenuti e competitivi.
Il lato divertente:
Volete essere funny? L’effetto gratta e vinci è quello che fa per voi! Avete in mente una lotteria, una sorpresa , un effetto simpatico? Vi basterà selezionare l’effetto per ottenerlo.
Come faccio ad eseguire un corretto file di stampa?
Abbiamo parlato spesso della serigrafia su questo blog, per eseguire un file di stampa corretto vi basterà seguire i nostri consigli e le nostre indicazioni leggendo il nostro template nella pagina di prodotto e le indicazioni di stampa per il piccolo formato (troverete questi due file sotto la voce risorse in cartoline).
Inoltre potete seguirci sul nostro canale You Tube dove troverete tutti i nostri video tutorial, in questo caso vi rimandiamo al Tutorial su come Creare una Tinta Piatta.
Vedere per credere:
Ricordate che Minimegaprint offre gratuitamente a tutti i propri clienti la possibilità di ricevere il campionario delle carte e degli effetti serigrafici semplicemente compilando questo form dopo aver effettuato la registrazione.
Ora tocca a voi, vediamo quanto siete creativi! 😉