Stampa tovagliette personalizzate per ristorante, ecco come fare

stampa tovagliette personalizzate

Idee creative e originali possono essere sfruttate per promuovere il proprio brand o la propria attività in modo funzionale e conveniente. Quando si gestisce un’attività, per esempio nel settore della ristorazione, bisogna tenere sotto controllo le spese e cercare di essere, contemporaneamente impeccabili, per ciò che riguarda i servizi.

E proprio per aziende come ristoranti, paninoteche, tavole calde e bar che tornano utili e vantaggiosi i servizi offerti dalle tipografie online. Oltre alla stampa dei volantini promozionali, fogli di carta intestata e manifesti pubblicitari, sono disponibili servizi promozionali multiuso. Un esempio? Sempre più spesso i ristoranti, pub e bar richiedono la stampa tovagliette personalizzate in carta, perché offrono più di un vantaggio.

Le tovagliette per ristoranti o pub possono essere personalizzate e realizzate per molteplici fini; quindi non solo quello di coprire il tavolo per il pranzo o la cena dei propri ospiti.

stampa tovagliette Parigi

Sicuramente sarà possibile ridurre le spese di lavanderia cui si andrebbe incontro nel caso di tovaglie e coprimacchia in tessuto. Ma non è solo questo il vantaggio. Le tovagliette personalizzate possono essere sfruttate come strumento di pubblicità anche creativo per intrattenere il cliente e informarlo su agevolazioni, promozioni particolari o eventi in programma.

stampa tovagliette vinile

Inoltre le tovagliette personalizzate possono essere realizzate secondo il proprio gusto oppure tematizzate per eventi particolari.

Per esempio in occasione di eventi aziendali oppure di cerimonie, quando si conosce già la lista degli invitati, è possibile realizzare le tovagliette con la stampa dei nomi degli invitati, come se fossero dei segnaposto, con la stampa, magari, di un aforisma o una frase divertente. I clienti ospiti potrebbero apprezzare il gesto e magari ritornare.

stampa tovagliette giochi

Un’altra idea creativa è quella di realizzare dei giochi direttamente per la stampa tovagliette personalizzate, come cruciverba o quiz, oppure il rebus  sul piatto del giorno. Potrebbe essere, sicuramente, un’ottima idea per stimolare e coccolare il proprio ospite ed evitare che si spazientisca tra una portata e l’altra, soprattutto per i più piccoli.

Richiedere la stampa tovagliette personalizzate per ristoranti o altri locali è molto facile. Impostate il layout grafico della vostra tovaglietta ideale e una volta pronto il file, inviatelo sul form dedicato. Le vostre tovagliette saranno recapitate in pochi clic.

A cura di Lara Gensini

Tag dell'articolo

Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi prodotti e gli sconti esclusivi di Minimegaprint!

Registrati

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai al più preso una email di conferma alla tua iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *