Stampa online foto e decorazione d’interni

Grazie alle nuove tecnologie di stampa è oggi possibile decorare in modo totalmente personalizzato i propri ambienti domestici e non. Pensiamo alla possibilità di stampare la propria carta da parati con le immagini che preferiamo o con i loghi che rappresentano la nostra azienda nel caso di un arredamento di tipo business. Con i moderni servizi di stampa online foto è facile ordinare e ricevere in pochi giorni il proprio prodotto d’arredamento personalizzato.

parati

Oltre alla possibilità di stampare la propria carta da parati  è ormai di gran moda stampare veri e propri quadri “Fai da te”, parliamo della stampa di Fotoquadri . La stampa viene solitamente fatta su materiale plastico come Kapaplast, leggero, resistente e con una resa cromatica di alta qualità e fotografica grazie anche al supporto liscio e satinato. Inviando online il proprio file di stampa o semplicemente le proprie foto a formato desiderato è possibile ottenere un prodotto finito, già montato e pronto per essere appeso.

 

 

Grazie a questi prodotti è possibile abbellire i propri ambienti con creatività ed originalità; per ambienti non intendiamo solo ad un arredo domestico , pensate alle mille possibilità decorative che possono essere realizzate per stand fieristici, mostre ed eventi di breve e media durata, creando veri e propri allestimenti tailor made a costi accessibili, con un grande risparmio di tempo e budget, elementi al giorno d’oggi imprescindibili per ogni attività creativa.

A cura di Lara Gensini

Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi prodotti e gli sconti esclusivi di Minimegaprint!

Registrati

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai al più preso una email di conferma alla tua iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *