Minimegaprint: nuovo servizio grande formato!

Minimegaprint AllestimentiDopo aver rinnovato totalmente il look della nostra pagina di stampa grande formato  abbiamo voluto ampliare l’offerta dei prodotti questa volta introducendo un servizio completo. Stiamo parlando del servizio allestimento chiavi in mano.

Per chi è stato pensato?

Il servizio è stato pensato per tutti coloro che necessitano supporto per qualsiasi tipo di allestimento, dal piccolo e medio commerciante che vuole rinnovare il look del suo negozio e delle sue vetrine a progetti di più ampio respiro che coinvolgono più punti vendita o strutture complesse come fiere, eventi, mostre o allestimenti e decorazioni di mezzi e veicoli. Minimegaprint vanta infatti una solida esperienza nel campo, supportata da un portfolio clienti di grande prestigio. Abbiamo infatti avuto il piacere di offrire i nostri servizi a: Poste Italiane, Enel, Terna, Avis, Europcar e tanti altri.  L’esperienza sul campo per noi si integra con la copertura nazionale del territorio, garantita da squadre di allestitori presenti in tutta Italia, questo permette a Minimegaprint di ridurre i costi di allestimento gestendoli direttamente in loco.

Come faccio a richiedere un preventivo?

Richiedere un preventivo è semplice e veloce. Abbiamo previsto uno specifico form online da compilare con alcune indicazioni base riguardo il vostro allestimento. Compilando il form la vostra richiesta arriverà direttamente al Servizio Clienti che la affiderà ad un commerciale che si dedicherà alla soluzione che più fa per voi e per il vostro progetto. Verrete quindi prontamente contattati con la formulazione di un preventivo su misura e tagliato sulle vostre esigenze.  Se sarete soddisfatti del preventivo una squadra di allestitori sarà subito disponibile in loco e vi seguirà fino al completamento del progetto.

Non dimenticate i prodotti!

Non dimenticate che potete acquistare online tutti i prodotti che occorrono per il vostro allestimento: pvc adesivi per vetrine, decorazioni di mezzi e superfici piane, stampa di pannelli in forex , dibond, polionda, foamboard. E ancora stampa di manifesti, striscioni, banner, per poi passare alle strutture per eventi, negozi e fiere: tante tipologie di Rollup disponibili, Desk, Totem, cavalierini e cavalletti in legno, tutti completamente personalizzabili a costi davvero competitivi e vantaggiosi.

Per ogni info potete sempre contattarci allo 02.84990168 o inviando una mail ad info@minimegaprint.com

Tag dell'articolo

Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi prodotti e gli sconti esclusivi di Minimegaprint!

Registrati

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai al più preso una email di conferma alla tua iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *