La Vedovella 2012 premia Minimegaprint come best web to print in Italia

In occasione della ventunesima edizione degli Oscar italiani dell’industria grafica, cartotecnica e del converting, Minimegaprint vince La Vedovella 2012 per la categoria best web to print. A ritirare l’importante riconoscimento durante la serata di celebrazione nella suggestiva cornice della sala Collina presso la sede del Sole24Ore a Milano, Marco Biancavilla fondatore di Minimegaprint con il socio Riccardo De Marinis.

Un’edizione, organizzata da 4IT Group e Zeta’s con il patrocinio di Assografici, memorabile sia per il carico di novità introdotte, sia per l’alto livello degli imprenditori e delle aziende che si sono aggiudicati i dieci premi in palio. Marco Biancavilla, commenta a caldo: “Un riconoscimento importante in un’edizione davvero di altissimo livello, che ci rende ancora più orgogliosi. Questo premio è per noi una conferma che la strada intrapresa è quella giusta e, allo stesso tempo, un grande stimolo per perseguire con la stessa motivazione le mete che ci siamo prefissati”.

A decretare i vincitori non solo una giuria di esperti selezionati, ma il grande pubblico chiamato ad essere giudice attraverso il voto popolare raccolto sul sito ufficiale www.lavedovella.it. Una novità di questa ventunesima edizione che rende ancora più qualificante il prestigioso riconoscimento. De Marinis aggiunge: “Minimegaprint è un nuovo player del web to print, operativo sul mercato italiano solo da pochi mesi, ma forte di una lunga esperienza nella stampa digitale e serigrafica tradizionale. Il conferimento di questo premio attraverso il voto popolare ci conferma che il business model da noi delineato, basato su tecnologie d’avanguardia, processi totalmente automatizzati, qualità e servizio di eccellenza e soprattutto su un fattore di differenziazione rispetto agli altri player – le nobilitazioni serigrafiche offerte on line – sta incontrando il favore del mercato”.

A suggellare la consegna del premio, la lettura della motivazione: “Nell’e-commerce, la creatività dell’offerta può fare la differenza. Minimegaprint ha saputo scorgere, in questo contesto che si affolla di giorno in giorno, nuove possibilità offrendo all’utenza una vetrina di prodotti innovativi, caratterizzati da un design esclusivo e dall’utilizzo di materiali sempre, totalmente riciclabili. Ma non solo: all’ampio range di proposte Minimegaprint ha aggiunto il finishing serigrafico anche sulla stampa di piccolo formato rendendo così disponibile finiture raffinate, vernici, effetti speciali, per la prima volta disponibili on demand”.

 

Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi prodotti e gli sconti esclusivi di Minimegaprint!

Registrati

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai al più preso una email di conferma alla tua iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *