La stampa digitale a Natale conviene con Minimegaprint!

Minimegaprint - Stampa digitale - Sconti Natale

Minimegaprint anticipa i tempi con una promozione irrinunciabile e ribassa i prezzi di piccolo formato del 30% per tutti gli ordini effettuati a partire da oggi fino al 31 Dicembre!

Continua la nostra attenzione al mondo del piccolo formato. Dopo aver reso possibile l’inserimento di una vasta gamma di nobilitazioni serigrafiche su prodotti quali etichette e cartellini, cartoline, libri, brochure e riviste direttamente online su stampa digitale, vogliamo rafforzare la stampa di piccolo formato introducendo una politica di scontistica e promozione forte e continuativa confermandoci partner affidabile per tutti gli addetti ai lavori nel settore grafica, creatività e comunicazione. 

Stampa piccolo formato

Piccolo formato uguale  dunque mini prezzo ma non minor qualità di stampa, l’alta qualità è il valore che fonda il nostro web to print, un must non solo  da seguire ma soprattutto da offrire ai nostri clienti.

Da oggi seguiteci anche tramite la nostra newsletter, basta registrarsi al nostro sito: per ricevere news, aggiornamenti e novità sui prodotti e le promozioni di Minimegaprint!

Tag dell'articolo

Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi prodotti e gli sconti esclusivi di Minimegaprint!

Registrati

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai al più preso una email di conferma alla tua iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *