Carta, fotografia e creatività. Viaggiare con fantasia!

155305513-53917434-f340-486b-8d5f-f953fa205b2eNell’era digitale si può raggiungere la notorietà semplicemente condividendo la propria straordinaria creatività sui social network.

Così è successo a Rich McCor, fotografo londinese che ha cominciato a postare sul suo profilo Instagram scatti di luoghi e monumenti contaminati  dall’intervento di un elemento esterno, un pezzetto di carta sagomato in grado di irrompere nella realtà con la potenza della fantasia dando vita ad una nuova storia, un nuovo scenario creativo. 

Scopriamo allora che l’Arco di Trionfo di Parigi può diventare il famoso omino della Lego, che un ufo è atterrato sul  ponte circolare di Copenaghen e che la Cattedrale di St. Paul è un delizioso cono gelato con tanto di ciliegina.

 

Consiglio a tutti di visitare il profilo Instagram di paperboyo per fare un tuffo nella freschezza mentale di questo artista, i suoi scatti sono curiosi e frizzanti e non banali. La realtà viene infatti reinterpretata in un gioco di prospettive che non è solo reale ma anche e soprattutto concettuale.

Cosa fa Rich oggi? Rich ha oggi all’attivo più di 84.000 followers ed è stato ingaggiato dalla famosa casa editrice australiana Lonely Planet  per illustrare la collana di guide turistiche.

Il messaggio è: continuate ad essere creativi e a condividere le vostre passioni e i vostri sogni, chissà che qualcuno non venga a bussare alla vostra porta!

 

 

A cura di Lara Gensini

Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi prodotti e gli sconti esclusivi di Minimegaprint!

Registrati

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai al più preso una email di conferma alla tua iscrizione.