Minimegaprint è un brand nuovo, che affonda le proprie radici in oltre 40 anni di attività ed esperienza nel campo della stampa digitale, esperienza che mettiamo a disposizione dei nostri clienti insieme a tutto il know how acquisito con le più grandi aziende presenti sul territorio italiano potendo contare su un apparato produttivo di primo ordine (8000 mq coperti dedicati alla produzione) e un installato vasto e continuamente rinnovato.

Il Team di esperti tecnici e grafici

Il nostro gruppo di lavoro è composto da tecnici e grafici che uniscono le proprie competenze al fine di realizzare un processo produttivo automatizzato e all’avanguardia per assicurare sempre la migliore qualità di stampa nel rispetto delle tempistiche previste.
Qualità certificata da un sistema di colore centralizzato, recentemente introdotto che garantisce la massima prossimità alla prova colore e un risultato cromatico inalterato al variare delle tecnologie di stampa utilizzate.

L’obiettivo di Minimegaprint

Miriamo a diventare un interlocutore internazionale per tutte le esigenze legate al mondo della stampa. Per ogni prodotto che offriamo garantiamo un ciclo produttivo che si compie interamente nei nostri stabilimenti, forte di un installato di livello: HP Indigo, HP Latex, Durst roll to roll e flatbed, KIP ed Epson. Accanto all’offerta tradizionale, la novità che per primi in Italia proponiamo è l’inserimento del finishing serigrafico sui prodotti offset direttamente online, dando spazio alla creatività e all’impreziosimento attraverso l’embossing serigrafico, i glitter, le essenze profumate e i fluorescenti, il tutto a prezzi accessibili. Teniamo sempre in considerazione la tematica ambientale: gli ambienti lavorativi sono infatti privi di macchine a solvente e proponiamo una grande offerta di  prodotti  in re-board, assieme a una nuova sezione dedicata all’ecologia (cartone riciclato).

Minimegaprint ed il supporto al cliente

Offriamo un supporto a tutta la nostra clientela perché crediamo nelle tecnologie ma anche nell’importanza del contatto umano per questo il nostro servizio di Customer Care è raggiungibile attraverso più canali di comunicazione: mail, telefono e Live Chat.
Da parte del cliente è richiesta solo la competenza necessaria per la preparazione del file, con la possibilità di utilizzare i nostri template  scaricabili dal nostro sito, per tutto il resto ci pensa Minimegaprint!